sabato 7 gennaio 2012

Zona Italia: Ascese, discese, nuovi arrivi.


C'è molto in arrivo anche in Italia per il 2012.
Di fronte a esordi di cui parleremo con calma nelle prossime settimane, ci sono due ritorni, rispettivamente al secondo e terzo album.
Alla terza opera sono Il Teatro degli Orrori (e fa strano, a me A Sangue Freddo sembra uscito da pochissimo) gruppo che dopo un, a mio parere un pò sopravvalutato, primo album, aveva dato alle stampe un secondo disco piuttosto interessante, specie nei pezzi più dilatati e "letterari" se mi si concede il termine.
Ad ogni modo è in arrivo "Il Mondo Nuovo", 16 tracce per settanta minuti di musica, anticipati da "Io Cerco Te", singolo in realtà deboluccio vicino alla traccia che dava il titolo al precedente album senza averne la qualità musicali e di scrittura.
 
Ma proviamo ad avere fiducia.

Fiducia che non manca negli Heike Has The Giggles, tra un mesetto in uscita con Crowd Surfing, secondo disco già ben anticipato dal doppio singolo uscito questa estate.
In questi ragazzi ci crediamo da prima che uscisse il loro album e quindi l'attesa è piuttosto alta.
Sotto il teaser del disco.

Nessun commento:

Posta un commento

Propaganda - Stagione 2, Episodio 3

La puntata numero tre di questa stagione è stata densa di musica. Musica e novità e qualche parola nel mezzo, per presentarla e raccontarla...