lunedì 12 settembre 2011

Il Negoziante on Tour

Dunque, ci siamo: dopo qualche mese intenso, ci si prende una piccola pausa.
Il Negoziante va in ferie, in Scozia, tra Edimburgo, Glasgow e dintorni, con i probabilissimi concerti di I'm From Barcelona (17 Settembre) e Emmy The Great (20 Settembre), con la ormai rinuncia ai Metronomy (iper sold out) che si vedranno al Wah Wah Club a Dicembre.
Tra parentesi, tra i gruppi rock scozzesi annoveriamo: Belle and Sebastien, Biffy Clyro, Franz Ferdinand, Jesus And Mary Chain, Mogway, Primal Scream e Travis!
Può pure essere che qualche report live arrivi, l'Android che mi seguirà in teoria è funzionale, vedremo se ne varrà la pena.
Ad ogni modo, ci si scrive dal 25 in poi.
Arriveranno grosse novità.
Tanto per dirne una...qualcuno conosce la Blogoteque?

Nel frattempo, alcune novità per non lasciarvi senza niente

  •   il nuovo video dei sempre simpatici Los Campesinos, in uscita in autunno con il quarto lavoro
  • i video delle collaborazioni di Modelselektor e Thom Yorke. Shipwreck e This
  • il nuovo video dei Fanfarlo, che se non conoscete dovete recuperare. Diciamo gli Arcade Fire meno epici e un filo più spensierati,il tutto letto in positivo
  • la notizia di un interessantissimo (in teoria) Tour di Apparat con vera e propria formazione a suonare. Le date sono le seguenti: 3 Novembre  – Club To Club Festival – Torino; 4 Novembre – Circolo degli Artisti – Roma ; 5 Novembre - Link – Bologna.

Mica cose da poco...a tra qualche giorno!

Nessun commento:

Posta un commento

[Live Report] Dear Reader @ Clandestino, Faenza

Il Clandestino, a Faenza, è un posto strano. Da fuori, pare un bar. Un lungo tavolo, sulla sinistra, ne suggerisce chiaramente l'i...