lunedì 28 maggio 2012

In anteprima i nuovi Yeasayer


Cose che ci piacciono: trovare una mail da un gruppo (gli Yeasayer) che ti informa del ritorno delle loro attività, che sono state scelte duecento persone a caso a cui mandare anteprime dei nuovi pezzi (non era il mio caso) e che ora c'è la fase due in mandano a tutti gli iscritti un pezzo nuovo (Henrietta).
Pezzo che viene mandato prima a te che alla stampa, in modo che i primi feedback provengano da chi ama il gruppo e soprattutto con un link per un file ad altissima definizione, tanto che si tratta di un download di quasi 33mb per nemmeno 5 minuti di pezzo.
Seguiranno, ci informano, nuove fasi per la promozione del nuovo album.
E questo ci fa piacere perchè se il primo album non aveva convinto troppo, con il secondo Odd Blood c'era stata una grande sferzata di suono, ponendoli a metà tra gli Animal Collective e gli Mgmt (non a caso siamo a New York) con alcuni ottimi pezzi e riuscitissime intuizioni visive (Madder Red, con una splendida Kristen Bell).
Così, in attesa delle prossime fasi, ecco Henrietta, pezzo interessante e pienamente nel suono impostato con il precedente disco.
Da tenere d'occhio.

Nessun commento:

Posta un commento

Propaganda - Stagione 2, Episodio 3

La puntata numero tre di questa stagione è stata densa di musica. Musica e novità e qualche parola nel mezzo, per presentarla e raccontarla...