IL NEGOZIANTE - Consigli non richiesti su tutto che si possa definire interessante in questo mondo
sabato 16 luglio 2011
I The Drums sono un fenomeno effimero
Se dicevamo, per esempio, degli Horrors che da band apparentemente senza infamia nè lode e invece rivelatesi una delle grandi realtà di questi anni) possiamo dire con sicurezza che i The Drums, a parte avere trovato quella perfetta hit che è Let's Go Surfing, non faranno lo stesso percorso.
Proprio così.
Però a settembre ritornano e se volete una canzoncina da aggiungere alla playlist estiva versione mare, magari un ascolto glielo potete concedere.
The Drums - Money by WorkItMedia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Propaganda - Stagione 2, Episodio 3
La puntata numero tre di questa stagione è stata densa di musica. Musica e novità e qualche parola nel mezzo, per presentarla e raccontarla...
-
La puntata numero tre di questa stagione è stata densa di musica. Musica e novità e qualche parola nel mezzo, per presentarla e raccontarla...
-
Quest'anno faccio il bravo e tengo segnato tutto. Per cui, ecco tracklist e link per scaricare /ascoltare la prima puntata della mia Tra...
-
Seconda puntata di Propaganda e abbiamo già il piacere di avere un ospite illustre. È con noi Tom, tra le menti dietro al progetto Reazione ...
è la miglior band del mondo!
RispondiEliminalunga vita ai The Drums!
Jonny si merita tutto il successo che ha!
Ascolta tutto l'album, anche se forse non ti piacerà, vedrai che di estivo non c'è proprio niente! Prova a sentire ''How It Ended'' e ''I need a doctor''..
Portamento è un album stupendo supera, anche il primo (bellissimo anche quello, ascoltati the Future, Forever & Ever, amen; o Best Friend).
Il primo album ha venduto 200'000 copie solo in Inghilterra, e Portamento lo supererà, così da aver 2 dischi d'argento consecutivi per la fine dell'anno, per una band indie-rock non inglese è un successo strepitoso.
Anche per il terzo album , già in lavoro, dirai che sono un fenomeno effimero?
TheDrumsForever
L'ho ascoltato tutto l'album e pure il primo.
RispondiEliminaDei dati di vendita mi disinteresso, non vogliono dire niente, che chi vende e ha qualità, chi vende pochissime copie ma è sconosciuto, chi vende tanto e fa pena, è un meccanismo diverso e complesso.
I drums non sono malissimo, sono piacevoli, hanno anche l'onestà di fare ciò che vogliono fare con molta semplicità e anche capacità, a volte, di beccare il pezzo buono.
Ma non sono la miglior band del mondo e verosimilmente (lieto se succede il contrario) non lasceranno grosse impronte nel mondo musicale.
Poi, chissà, ci confronteremo tra qualche tempo.
Ma attualmente, sono una band piacevole e nulla più, secondo me.