giovedì 22 marzo 2012

Un Beck inedito, gli Arcade Fire remixati.


Beck ci manca da parecchio, 4 anni passati da Modern Guilt (davvero bello) e quindi non possiamo che essere contenti se esce qualcosa di nuovo a suo nome.
Purtroppo per ora non è ancora la notizia di un album ma è inedito per Jeff, Who Lives At Home, storia di due fratelli trentenni con nomi non di spicco ma che pare abbia ben impressionato pubblico e critica nel circuito dei festival.
E il pezzo di Beck, dal titolo "Looking for a Sign" non è niente male: qualcosa di vicino ai suoi lavori più intimisti, una lenta ballata che (forse per la voce, forse per la parentela cinematografica) fa un pò pensare all'Eddie Wedder di In To The Wild.

Beck - Looking For A Sign by tpop453



Importante il nome ma un pò meno riuscito è Spawl II, pezzo dell'ultimo album degli Arcade Fire, che viene preso in mano nientemeno che dai Soulwax, spogliato dell'alone un pò eighties originario per diventare più vicino ai Gorillaz più elettronici.
Che non è malissimo ma comunque non riesce a diventare indimenticabile come in altri casi.
  Arcade Fire - Sprawl II (Soulwax Remix) [radio recording] by ArcadeFireTube1

Nessun commento:

Posta un commento

[Live Report] Home Festival - Giorno 1 - 31/8

Non è nemmeno, spero, necessario l'abusato discorso che potremmo riassumere in festival/italia/mondo. Ovvero: siamo una rara anom...