Prima di farlo, tre notizie tre (e di quelle non da poco).
Sono tre nomi grossi quelli che in questi giorni hanno lasciato i primi estratti dei nuovi album in uscita di qui a qualche settimana / mese:
- Gli Arctic Monekys, in arrivo anche in Luglio live in Italia, ci presentano Do I Wanna Know piuttosto riuscito brano che ci prepara all'arrivo di AM, il 9 di Settembre. Dopo il (parere personale) non troppo riuscito Suck It And See, le aspettative sono alte.
- Washed Out, nome artistico di Ernest Green, capace di debuttare alla grandissima un paio di anni fa con Within And Without e il suo elettropop, anticipa invece Paracosm, disponibile da agosto con It All Feels Right
- Ancora più fresca è la notizia del ritorno dei Franz Ferdinand, a ben quattro anni dal riuscito (e sempre temibile) terzo disco. La band di Alex Kapranos di singoli ne fa uscire invece ben due e per quanto non ci siano particolari variazioni stilistiche, si fa sempre piacere: non vediamo l'ora di un ritorno live, nel frattempo ecco Love Illumination e Right Action
Infine l'annuncio: se il blog ha nell'ultimo mese rallentato la sua attività è per un motivo semplice: Il Negoziante si sposa, infatti!
Appuntamento per una festa tutta musicale (ci sarà spazio per qualche minuto in console anche per me) al bagno Hana-Bi di Marina di Ravenna, meta dei concerti indie in spiaggia da svariati anni, domani sera (29 Giugno), tutti invitati!
Ci si sente dopo il viaggio di nozze!
Ci si sente dopo il viaggio di nozze!
Nessun commento:
Posta un commento