venerdì 1 febbraio 2013

Nuovi Album anche per Iron & Wine e !!!


Ci dev'essere qualcosa di strano in questi ultimi giorni, dove praticamente tutti sembrano avere iniziato ad annunciare album, singoli, concerti e quant'altro.
Solo nell'ultimo periodo ricordiamo Daft Punk, Strokes, Adam Green, Depeche Mode, Iron & Wine, Baustelle, Ministri, Artic Monkeys, Sigur Ros, She & Him, John Grant e Noah And The Whale, sicuramente tralasciando qualcuno.
Visto che lo scopo di questo blog, però, è di dare uno sguardo rilassato e selezionato, parleremo piano piano di tutto, oggi intanto ci soffermiamo su due nomi piuttosto amati, per motivi diversi, da chi scrive.
Il primo è Iron & Wine, il nostro barbutissimo Samuel Beam, uno dei migliori cantautori del nostro tempo il cui punto migliore della carriera è probabilmente The Shepard Dog's (2007) senza dimenticare, l'ultimo, di un paio di anni fa, piuttosto interessante Kiss Each Other Clean.
Il prossimo 15 Aprile uscirà quindi Ghost On Ghost, anticipato direttamente da Lover's Revolution, ottimo pezzo con influenze jazz che conferma la tendenza ad aggiungere strumentazioni per Beam, dopo un inizio di carriera fatto di quasi soli voce e chitarra.





L'altro ritorno è invece quello dei !!!, che discreti su disco, sono invece una bomba live .
Il titolo dell'album è l'originale Thr!!!er, la data è il 29 Aprile, per ora solo un teaser è presente in rete, aspettiamo con felicità di poter sentire di più...

Nessun commento:

Posta un commento

Propaganda - Stagione 2, Episodio 3

La puntata numero tre di questa stagione è stata densa di musica. Musica e novità e qualche parola nel mezzo, per presentarla e raccontarla...